

Fondo Bianco antitannino
asciuga in 1 ora; seconda mano dopo 12 ore
in genere uno strato è sufficiente. Per macchie molto ostinate stendere 2 strati
Pagamenti sicuri (sistema Paypal)
Spedizione gratuita (a partire da € 55,00)
Diritto di recesso (14 giorni per il rimborso merci)
Il Vintage primer antimacchia e antitannino è un prodotto a base d’acqua di colore BIANCO.
Può essere usato come:
Il primer Vintage consente di isolare la superficie da ridipingere evitando la risalita di vecchie macchie o di tannini.
A volte il legno dei vecchi mobili “butta fuori” antiestetiche macchie dovute a colle, solventi e altre sostanze chimiche utilizzate nelle vecchie lavorazioni.
Talvolta anche il legno grezzo richiede un pre-trattamento, soprattutto se si tratta di un tipo di legno che rilascia tannini come ad esempio la quercia, il mogano, il teak, il merbau, il meranti, il doussie.
Possono poi essere presenti sulla superficie da ricolorare macchie di vecchia umidità, di nicotina, fuliggine o altro.
Permette di preparare al meglio le superfici scure qualora si desideri ricolorarle poi con un colore chiaro. Questo diminuisce il numero delle mani di colore da passare successivamente.